Problemi seri

Sono un uomo di 35 anni, premetto che fino all'anno scorso ho auto una salute di ferro, supportavo ritmi di vita invidiabili (dormivo poco, ero sempre sveglio, avevo tanta forza, facevo rapporti sessuali frequenti, anche 3 volte di seguito).
Poi ho iniziato a vivere da solo e sono iniziati tutti i problemi...
Carne scongelata male, cibi ustionanti ingeriti più volte, mix di fans ed antibiotici in maniera smisurata senza gastroprotettore...
Di seguito mi hanno diagnosticato un reflusso gastroesofageo e un problema alla valvola cardias che non si chiude più...
Ora sono cambiato, non ho forze, faccio spesso pipi, mi brucia spesso l'ano ed il pene, e se mangio cioccolato diventa un inferno; sento gli spilli al pene mentre defeco...
Continue risalite, anche dopo le terapie, già fatte, quindi con i classici disturbi da reflusso, con infiammazione anche della gola.
Non ho una macchina del tempo per tornare a quando stavo bene e risolvere tutto, ma posso garantirle che é davvero deprimente; mi sento come un supereroe privato di tutti i suoi poteri oltre ad avere continui disturbi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Molti dei sintomi lamentati non hanno alcun nesso con il reflusso gastroesofageo!
Il reflusso, benchè sia fastidioso, non toglie i poteri ai supereroi!!!
Le consiglierei una visita gastroenterologica per "confezionare" la terapia antireflusso più adatta a Lei e per inquadrare meglio gli altri sintomi (<< non ho forze, faccio spesso pipi, mi brucia spesso l'ano ed il pene, e se mangio cioccolato diventa un inferno; sento gli spilli al pene mentre defeco...>>).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva