Biopsie durante gastroscopia

Nello scorso mese di ottobre ho subito asportazione colicisti a causa di calcoli.Dopo l'intervento ho però manifestato dolori persistenti alla bocca dello stomaco e nausea soprattutto dopo i pasti e il dolore anche la notte. Sono stata sottoposta a gastroscopia dove l'esito è di normalità per tutto il tratto dello stomaco fino al duodeno ma mi sono state fatte biopsie al duodeno e all'antro. Non ho ancora esiti..ma vorrei sapere perché le biopsie se tutto normale?qualora anche le biopsie dessero risultato negativo quali altri esami possono essere consigliati? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per vedere se ha una gastrite.Potrebbe avere una gastrite da reflusso biliare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Aspetterò allora gli esiti della biopsia