Duodenopatia ipotrofica

Buongiorno ho effettuato ieri la gastroscopia e nel referto e stato segnato:

Duodeno:seconda porzione di aspetto ipotrofico (prelevata biopsia)
Conclusioni: duodenopatia ipotrofica.

Ora sono un po allarmato...sapreste dirmi il significato di questi termini e se e una cosa piu o meno grave?
Grazie

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il termine si riferisce all'aspetto della mucosa del duodeno che all'esame è apparso assottigliata. Per saperne di piu è necessario attendere l'esito della biopsia che valuterà se esistono irregolarità dei villi intestinali.

Dr. Roberto Rossi