Infoooooooo

Gentili dottori sono molte volte che scrivo per questo problema e mi rendo conto che sto esagerando ma l ansia che mi prende e fortissima.... sto cercando di sconfiggere queste paure legate al vetro..ieri sera dopo avere cenato con amici sono tornato a casa stavo usando il filo interdentale prima di lavarmi i denti ed uscito un po di sangue dalla bocca che dopo si e fermato, ed ecco sono tornato subito in paranoia che possa essere stato una scheggia che ho bevuto da qualche bicchiere nella cena posso tranquilizzarmi e scusatemi ....distinti saluti!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo .......

Si tranquillizzi. Nessun problema. É un traumatismo del filo interdentale e non una scheggia di vetro.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per la parte medica si tranquillizzi.
Consideri però l'aiuto di un supporto psicologico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio di nuovo mi rendo conto di aver bisogno di un supporto piscologico sono entrato in circolo da cui nn riesco ad uscire,oggi mi e scuccessa un altra cosa che mi crea tensione , nelle feci ho notato frammenti rossi e nn so se sia sangue o pelati che ho mangiato il giorno prima tt a me che stress......cordiali saluti!!!!!!!!!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto penserà di avere un tumore .......

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/819-sangue-rosso-nelle-feci-e-un-tumore.html

NON CI PENSI. Allontani definitivamente le sue paure. Questo non è più vivere per lei.

[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Affretti la ricerca di un bravo psicologo!
Non perda tempo!

Nel frattempo ritengo utile spostarle il consulto in un'area più appropriata dell'area gastroenterologica ... che non rientra nei suoi problemi!

Saluti cordiali
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La sua richiesta è stata spostata in psicologia.
Allego le mie riflessioni a quelle dei Medici che le hanno risposto.

Immagino che questo episodio abbia slatentizzato quote d' ansia, forse silenti o forse no.
È come se la paura avesse scoperchiato il vaso di Pandora.
Approfitti di queste emozioni così destruenti e disturbanti per capire di più della sua psiche e della sua incapacità nel gestire un evento stressante e simbolico.

Quando il corpo si esprime con la sintomatologia, questa necessità di ascolti attenti, di un'adeguata decodifica e di una successiva risoluzione.

Presso una struttura pubblica troverà un collega per diagnosi clinica e l'indispensabile supporto.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#7]
dopo
Utente
Vi ringrazio tanto andro da uno psicologo ....... siete stati gentilissimi Distinti Saluti!!!!!!!!!!!!!!!