Gonfiore senso di pesantezza al tatto

Cari dottori buona sera sono un ragazzo di 30 anni, da diverso tempo soffro di dolori e senso di pesantezza e gonfiore, non riesco a capire, allo stomaco. In poche parole se mi tasto sull'addome altezza sento dolore a stomaco e dietro la schiena, una settimana sto bene e tre giorni male. Da circa 2 mesi cosa posso fare?? Consigliatemi che visita fare, se provi ad assumere farmaci tipo omeprazolo o ranitidina ecc nn risolvo nulla grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi di meteorismo.

Eviti il fai-da-te, ... si faccia visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore allora mi farò visitare gentilissimo