Feci verdi e salivazione amara

Buongiorno. Le scrivo in quanto, come può leggere dal titolo del mio consulto, oggi mi è capitato di avvertire un forte sapore amaro in bocca. Poco dopo, ho avvertito un forte dolore alla bocca dello stomaco subito dopo aver pranzato, e dopo essere andata in bagno, mi sono accorta che le mie feci erano di colore verde.
Tutto ciò non mi era mai capitato, ma è probabilmente necessario dirle che questa estate mi sono state diagnosticate una serie di patologie: ernia iatale, gastrite erosiva, infiammazione del duodeno e colite. Inoltre, sono nata con la cistifellea distorta.
Vorrei aggiungere che da circa 3-4 giorni non sto molto bene, nonostante io continui ad assumere sempre le medicine che mi sono state prescritte. Oltre ad essere fortemente raffreddata, ho anche avuto una forte nausea.
Mi chiedo se i sintomi che mi si sono presentati oggi possono avere a che fare con le mie patologie, o se possono essere indicativi di un'altra patologia. Grazie in anticipo per la sua risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso,
questa volta alcalino (biliare)
e non acido.
Anche il colore delle feci può essere legato ad un occasionale maggior carico biliare.
Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it