Salivazione schiumosa

Buongiorno,
da circa 5 giorni ho la saliva molto abbondante e "schiumosa". Ho la sensazione di avere la bocca impastata ed anche bevendo non passa.
Non ho avuto particolari episodi che giustifichino questo fatto. L'unica cosa che posso segnalare è il mal di gola e il raffreddore dovuti a una forte allergia al polline, alle graminacee e simili (per cui sto prendendo i soliti farmaci). Pensavo potesse essere legata a questi, ma poi ho letto che sono cose di solito legate allo stomaco. a Ottobre mi hanno diagnosticato una gastrite e abbondante relfusso per cui ho preso per svariati mesi dei farmaci. Attualmente non ho particolari problemi di questo tipo e cerco di evitare i cibi che il medico mi ha detto non andare bene per me.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi di scialorrea legata al reflusso.

Ne parli con il suo curante.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it