Feci molli e senso di vuoto allo stomaco

Salve,da circa un mese noto di aver questo problema: feci molli color senape (vado in bagno regolarmente una-due volte al giorno),flatulenza e senso di vuoto allo stomaco pur avendo mangiato subito prima; non mi sento lo stomaco pieno del cibo ma come se fosse vuoto.Alcuni mi han detto che è normale e dovuto al colon ma mai sofferto di simili problemi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' probabile che lei abbia maturato la sindrome del colon irritabile.
Naturalmente è una ipotesi che va confermata con visita medica!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta.Ci sono altri sintomi che potrebbero darmi conferma della sua ipotesi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41