Si è ripresentato il senso di nausea costante,questa volta nessun dolore,solo nausea e malessere

Salve,sono una ragazza di 23 anni,da circa 3 anni mi capita di avere acidità di stomaco con reflusso....una settimana fa ho iniziato ad avere dolori a livello dello stomaco con nausea costante e malessere generale,i dolori sono passati in 2 giorni ma appena finiti i dolori ho avuto una fortissima acidità di stomaco..per tutta la settimana successiva sono stata abbastanza bene ma subito dopo (da ieri con esattezza) si è ripresentato il senso di nausea costante,questa volta nessun dolore,solo nausea e malessere generale e pesantezza fisica....sono un po preoccupata,da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso gastroesofageo
e non di gastrite.
Ne parli con il curante per gli opportuni provvedimenti terapeutici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta..spero non sia nulla di grave o non porti a complicanze..mi farò visitare dal mio medico e le farò sapere al più presto
cordiali saluti