Alimenti privi di lattosio
Buongiorno, chiedo cortesemente di sapere se gli alimenti privi di lattosio sono privi anche di colesterolo o comunque ne contengono meno? O se invece non c'è nessuna correlazione tra i due.
ringrazio anticipatamente e porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Il lattosio é uno zucchero e non ha rapporto con la presenza di colesterolo negli alimenti.
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
La ringrazio
Buona domenica