Latte di soia

Gentili dottori,
soffro di colon irritabile, nonché di intolleranza al lattosio (accertata con breath test urea). Ho iniziato così a fare colazione con il latte di soia, tuttavia, leggevo che un uso prolungato di questo prodotto potrebbe avere controindicazioni, è consigliabile assumerlo per colazione tutti i giorni? Vorrei, inoltre, sapere se è più calorico rispetto al latte comune. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al di là delle scarse se non assenti controindicazioni...ha provato ad usare il comune latte privo di lattosio (delattosato)?!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. No ho provato Zimyl ma ho lo stesso disturbi gastrici. Ed il latte di riso, ma non mi piace