Problemi di stomaco continui

buonasera..son disperata..non so più cosa fare per star bene..son da novembre 2014 che ho problemi di stomaco..prima mangiavo di tutto il mondo..ho fatto 3 volte cura di diflucan un antifungineo x la candida..e a novembre ho incominciato a star veramente male..ultimamente di più ho eliminato un sacco di cibi ho fatto cura di ranitidina poiché molti cibi mi davano acidità..il mio medico diceva che avevo reflusso e gastrite nervosa cronica..poi sono una ragazza molto ansiosa..sfogo tutto sullo stomaco..ultimamente con questo stomaco così..ho perso 4 kg..peso 46 ora..ogni cosa che mangio mi sento un peso..fame d aria..ossia respiro male..poi mi da a volte tachicardia..se non mangio per un ora o due sento i morsi della fame e sto malissimo anche li..fastidio..gorgolii..ho eliminato il lattosio..a volte ho anche dolore..poi ho molta aria nello stomaco costante..non so più che ho..son arrivata a pensare di avere un tumore allo stomaco..ho 27 anni..per favore datemi un parere..son veramente triste e sconsolata non riesco più ad avere una vita normale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito la gastroscopia .?

Cordialmente te

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non sono riusciti a farmela..mi veniva da stare male e mi mancava il respiro..sono una persona molto ansiosa sto facendo pure psicoterapia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con un po' di sedazione la gastroscopia é fattibile (e necessaria nel suo caso).