Ph impedenziometria

Gentili dottori, vi chiedo un delucidazione:
Per fare la ph impedenziometria al momento della prenotazione mi è stato detto che non devo più prendere medicinali per 15 giorni, ma come faccio a non prenderli che senza per un giorno ho già male alla gola per colpo del reflusso?
Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una giusta osservazione,
purtroppo però l'assunzione dei farmaci rende poco validi
i risultati della procedura.

Deve valutare con il suo specialista se il gioco vale la candela.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sempre troppo gentile!