Ph-metria 24 ore come funziona ? e cosa serve esattamente ?

Salve volevo sapere gentilmente un informazione... a breve vorrei fare quest tipo di esame.. siccome per me è una cosa nuova volevo sapere se è rischioso e fa male, a cosa serve esattamente, e se il paziente per un giorno può stare tranquillo e mangiare tutto...a un ultima cosa, se anche mi sapete dire se a Catania c'è qualcuno che la svolge.... grazie 1000
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non e' rischioso e non fa male.
Serve a valutare obiettivamente il reflusso.
Un sondino sottile viene mantenuto in sede per una giornata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dove lo posso fare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dove le indichera' chi lo ha prescritto.