Forte nausea

Salve, sono un ragazzo di 25anni, da un può ho dei problemi di nausea ma solo quando vado a dormire. Mangio tutto il giorno regolarmente, se dormo di pomeriggio non succede niente, ma quando vado a dormire incomincio a sentire una forte nausea e incomincio a rigurgitare tutto quello che ho mangiato durante il giorno con delle forti nausee. La mattina come se niente fosse e
Così tutti i giorni, ho notato che quando mangio cibo fritto o che cucinato con olio i sintomi si rafforzano. Ho il regolare appetito, non sento pesantezza quando mangio e nemmeno dopo mangiato, tutto tranquillo fin quando non arriva la notte e mi metto a dormire, incominciano le nausea, non ho mai vomitato fino ad ora perché non ne sentivo un eccessivo bisogno, ma mi dà molto fastidio la nausea e non riesco a riposare la notte. Ho abbastanza paura per la mia salute, chi mi può dare un consiglio su come procedere. Appare la gastroscopia che la farò tra 1 mese e mezzo, ma durante questo periodo come mi devo comportare ? Se è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura e non é indispensabile la gastroscopia. É sufficiente un'alimentazione leggera la sera ed eventualmente assumere qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)