Dolore allo sterno

Salve,é da circa una settimana che quando iniziavo a mangiare,dopo qualche boccone mi sentivo giá pieno..dopo 2 giorni così ha iniziato a venirmi male con fitte allo sterno e dietro la schiena.
Questo dolore durante il giorno si calma..e aumenta verso sera ma,sembra quasi che smetta al mattino appena sveglio.
Volevo sapere se poteva essere un problema gastrico nonostante lo stomaco non mi faccia male.attendo una risposta e nel mentre la ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potete trattarsi di reflusso. Ne parli con il suo medico per la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, cordiali saluti.