Effetti collaterali terapia helicobacter

Buongiorno, a seguito breath test mi è stato diagnosticato l'helicobacter. Ho iniziato due giorni fa la terapia seguente: mattino 1 compressa da 40mg di nexium. Successivamente 1 compressa di amoxicillina e poi una di claritomicina due volte al giorno. Oltre al sapore amaro in bocca mi è comparsa nausea da non riuscire quasi a mangiare. È normale? Potete consigliarmi qualche rimedio? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può chiedere al suo curante di prescriverle un antiemetico.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Ho seguito il suo consiglio e lo specialista mi ha dato del Levobren da prendere prima dei pasti. Nel caso non funzionasse mi cambia la claritromicina.

Cordiali Saluti