Dispepsia ???

Salve

volevo chiedervi un consiglio su un disturbo di sazieta' precoce e pesantezza nella parte addominale superiore che registro da circa una settimana.
Io soffro di reflusso senza elicobacter pilori diagnosticato tramite gastroscopia
nel novembre 2014,prendo pantoprazolo 10 mg diario,e saltuariamente Gaviscon advance e Domperidone.
Secondo voi devo cambiare terapia ???
Puo' essere una cosa temporanea dovuta alle abbuffate natalizie??
Dovrei ripetere la Gastro ??
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta eseguendo una terapia completa per cui non vedo altro da aggiungere. Credo si tratti di un disturbo legato ai pasti delle festività.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)