Affetti collaterali terapia helicobacter

salve ho iniziato la terapia i primi 5 giorni con omeprazolo x 2 e augumentin senza nessun problema, ieri ho iniziato i 5 giorni con macladin + triconazolo 500 e un'ora dopo l'assunzione ho iniziato ad avere bocca amarissima con sapore metallico, nausea e nn sento appetito . E' normale? io sono tentata di smettere ad assumere questi antibiotici! cosa mi consigiate? nn riesco a sopportare questi fastidi! non è che provocano qualche problema al fegato? grazie x la risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, puo' essere. Tutti i farmaci hanno effetti collaterali. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Invece di migliorare sto peggiorando con i sintomi percui ho fatto la gastroscopia! Cmq ho deciso di nn continuare con gli antibiotici ma solo con l omeprazolo! Ma al fegato possono provocare problemi questi antibiotici?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Credo opportuno riconsulti il suo medico per ulteriori indicazioni terapeutiche.