Mese che ho dolore alla bocca dello stomaco riferito anche a schiena e scapole

Salve, è da circa un mese che ho dolore alla bocca dello stomaco riferito anche a schiena e scapole.
Avverto una fastidiosa acidità , spesso ho fame d aria e da sette giorni circa ho dolore alla mandibola.piu che dolore direi bruciore e pesantezza. A volte questo fastidio si allevia mangiando, ma dopo poco si ripresenta. Spesso sono nervosa perché ho un continuo senso di malessere generale.
Soffro di reflusso e sono ansiosa abbastanza.Prendo levobren al bisogno e gastroloc
Ma può tutto questo essere causato dal reflusso???La guardia medica l altra sera ha escluso questa ipotesi, per lui è un problema di postura o di cuore.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso per cui é utile una terapia appropriata. Ovviamente l'ansia accentua la sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dottore.
Che terapia mi consiglia?
Sarebbe opportuno ripetere la gastroscopia?L ultima risale a due anni fa.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia, ma una terapia appropriata, e prescritta da suo medico, con IPP.

Auguroni.