Reflusso e pesantezza di stomaco

mi era stata riscontrata epigastalgia.premetto che soffro da anni di reflusso gastrpezofageo. dopo due mesi e mivliorato il bruciore per ranidil ed alyri medicinali presi, ma mi e rimasto pesantezza di shomaco e dolore diffuso allo stomaco a volte anche per tutta la giornata, cosa fare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Utilizzare procinetici?

Concordi una nuova terapia con il suo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it