Questran e diosmectal ?

Salve volevo sapere se:
1) questi due farmaci sono la stessa cosa
2) Quale di questi è più indicato per il colon irritabile con prevalenza diarrea ?
3) Se serve la ricetta

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono farmaci differenti ma l'indicazione deve essere data dal suo medico. Può prenderli anche senza ricetta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)