Farmaci gastroprotettori

Gentile dottore, volevo sapere se i gastroprotettori hanno delle conseguenze negative sul nostro corpo, come bloccare la digestione, avendo letto più volte che presi a lungo termine possano danneggiare l'organismo Ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti i farmaci se presi in abuso, senza precisa indicazione e per lungo tempo possono avere effetti collaterali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Più precisamente vorrei sapere se anche con le indicazioni del medico che mi segue posso fidarmi e continuare a prendere i gastro protettori facendo una cura a lungo termine senza conseguenze gravi. La ringrazio ulteriormente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' impossibile dare qualsiasi garanzia.....