Muffa nella tisana

Salve,
due giorni fa il mio moroso ha bevuto quasi mezzo litro di tisana ai frutti rossi con miele conservata in frigo per due mesi.

Solo alla fine si è accorto che c'era della muffa.

Ieri sera presentava dolori addominali ed oggi dolore di stomaco.

Adesso dice di stare bene, ma io sono molto preoccupata.

Ho chiamato la guardia medica (poco dopo l'accaduto) che però non mi ha dato alcuna indicazione se non di farlo vomitare, ma non ha vomitato.

In questo periodo (chiusi in casa per l'emergenza covid-19) il medico curante non visita neanche più.

Cosa devo fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare nulla. Un po' di muffa non crea problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente