Adenoma serrato con displasia di basso grado

Gentili dottori
Esattamente due anni fa effettuati una colonscopia con successivo intervento chirurgico per la rimozione di due formazioni polipoidi sessili una di 6 mm e l'altra di circa 20 mm in sede traverso medio. All'esame istologico risultava il seguente referto: "Entrambe le neoformazioni mostrano i caratteri istologici dell'adenoma serrato del grosso intestino, con displasia epiteliale di basso grado. Base d'impianto esplorato indenne". Nessuna indicazione su eventuali successivi controlli.
Solo adesso, perchè preso da altri problemi di salute, mi viene il dubbio su quando debba fare, o magari avrei dovuto fare, il successivo controllo. Spero di non essere andato fuori tempo!

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
In pratica si tratta di due lesioni del tutto benigne. Controllo fra a 5 anni dall'intervento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)