Muco feci denso giallo

Buonasera , ho 41 anni da circa 3 settimane sto facendo una dieta data dal nutrizionista, basata maggiormente da verdura e legumi, ma mi sta capitando di andare in bagno von feci avvolte da molto muco giallo denso, e ogni volta che mangio mi prende tipo un dolorino alla pancia e vado al bagno ma non sempre con feci abbondanti a volte anche una piccolisima quantità,puo essere che ho un colon irritabile con debridart posso risolvere?? Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia legata alla dieta (meteorismo e muco). Non ha necessità di farmaci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)