Bevuta acqua fontana pubblica: rischi

Gentili medici di Medicitalia,
vi scrivo perché tre giorni fa, per ragioni che non sto a spiegare, ho bevuto un sorso di acqua di ricircolo da una fontana pubblica in centro a Roma (non acqua per bere, ma l'acqua nel bacino della fontana, per capirci). Quali sono i rischi?
Per ora non ho conseguenze, tranne un lieve maldipancia (ma di stomaco ho sempre sofferto), e il fatto, non so quanto significativo, che credo che la mia pelle abbia un odore più acido.

Quali sono i rischi che corro? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Al massimo una dissenteria bacillare.

In caso di diarrea e problemi gastroenterici contatti il medico di famiglia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it