Gastroenterite nervosa

salve a tutti, la mia ragazza soffre di gastroenterite, a parte il fatto che non sta attraversando un buon periodo ed è sempre ansiosa e nervosa, il fatto è che soffre perennemente di mal di stomaco, soprattutto dopo i pasti, nell'ultimo periodo ha continuamente acidità e il medico le ha prescritto il komezol.. nonostante diverse visite e diverse medicine che ha preso il problema del mal di stomaco non si è risolto, cosa deve fare? deve convivere con questi disturbi o c'è una cura che potrebbe fare per farsì che le passi???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta molto probabilmente di una forma ansiogena. Si affidi ad un gastroenterologo.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)