Gastroenterite

Salve. E' da sei gg ke ho problemi
I primi due giorni ho avuto febbre alta, 4/5 scariche di vomite w 4 di diarrea.
Poi e' passar il vomito e la febbre e mi e' rimasta la diarrea. E ho iniziato a prendere imodium. Il secondo gg k ho preso l'imodium mi e' tornata la febbre e sempre diarrea.
Mi hanno dtt di prendere rifacol. L' ho preso e ieri sn andata normale. Solo k mi e' venuta l'orticaria. E l ho sospeso oggi dopo 2gg.
Solo k mi e' tornata la diarrea.
Km mai? X l intossicazione o x la sospensione?
Se non avevo orticaria qnt lo dovevo prendere?
Lo preso ieri, cantieri 3 cp e la sera prima 1.
Ma e' batterica allora? Ah ha un' odore sgradevol.
P.s la sera prima k iniziasse tto avevo mangiato pesce.
Grz
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è una forma virale, come può essere, non ha necessità di antibiotici. Integri i liquidi ed assuma probiotici e della diosmectite per compattare le feci,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Mi hanno dtt di prendere rifacol.>>

... è stata visitata? ... le hanno prescritto terapia?

Segue opportune norme dietetiche?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Ho chiamato il medico e x telefono mi ha dtto , dato k e' tornata la febbre di prendere il rifacol.
Xk mi era passata e dopo 2 gg e' tornata
Col rifacol stav andando bene. Solo k oggi l ho sospeso x l'orticaria e ora sto andando di nuovo diarrea. X l' intossicazione?
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<x telefono mi ha dtto , dato k e' tornata la febbre di prendere il rifacol. >>

nn kkordo x nulla, si fccia vstare!
[#5]
dopo
Utente
Salve. Ora nn ho piu' febbre ne nausea. Mi e' rimasta solo un po' di diarrea. Ma gia' piu' formata. E solo una due scariche al gg.
K ne pensa?
Grz
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso k sta guarendo dlla gstrentrite.

Xciò si riguardi kn dieta leggera

e sprttutt

...si faccia visitare da questo suo medico.
[#7]
dopo
Utente
Ok. Grzie mille a entrambi
Saluti
[#8]
dopo
Utente
Salve. Scusate. Ieri sn andata 3 volte. X il fatto k ho mangiato la brioche?