Rapporto anale: dolore

Da qualche tempo nutro un certo interesse per la penetrazione anale ma la cosa mi provoca un certo dolore tanto da non essere riuscito ancora ad avere un rapporto.
Ho letto diversi articoli sull'utilizzo del dilatan al fine di poter dilatare lievemente l'ano e, premesso che soffro di colon irritabile con conseguente e frequente diarrea, mi chiedevo se l'uso del dilatan potesse nuocere o comunque provocare casi di lieve incontinenza nell'immediato o in un prossimo futuro.
Nel ringraziare per il tempo che potrà dedicarmi nel rispondere, porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it