Problemi intestinali

Buongiorno,
Da un po' di giorni soffro di dolori alla bocca dello stomaco,molta aria nella pancia. A livello intestinale non ho problemi(no diarrea,no stitichezza) però da circa due settimane assumo ogni giorno il caffè al ginseng,può essere un loro effetto collaterale?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa mi consiglierebbe di fare? Oltre a evitare l'assunzione del ginseng

Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il sintomo persiste, una visita del suo medico. Prego.