Non so se dipenda da questo farmaco

Salve io da sempre soffro di colon irritabile.. Mangiato poche verdure è bevuto poco..
Ho cominciato ad assumere più verdure e bere di più per evitare le feci dure e i dolori addominali..,
La cosa non é mai cambiata molto.. Sempre feci dire per testi mesi...
Ora nel l'ultima settimana dopo aver preso fermenti lattici enterolactis duo ho cominciato ad avere feci troppo molle più simili a diarrea di colore tra il marrone il giallo... Con sempre fastidi di stomaco..non so se dipenda da questo farmaco..
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Purtoppo dipende tutto non dall'integratore ma dal colon irritabile,
la cui terapia è talora complessa.

La via maestra è farsi seguire da uno specialista gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it