Un eco addome dalla quale si evince la presenza

Salve dottore sono Francesca,ho 30 anni da marzo soffro di mal di stomaco cme se avessi un qualkosa trafitto dalla bocca dello stomaco al dorso; notturno (una sveglia!!)dalle 4 alle 6!!questo mi accade quando mangio un po' più del solito!!se a pranzo mangio Anke più del solito nn mi accade nulla!al che,il mio medico curante mi ha prescritto un eco addome dalla quale si evince la presenza di un calcolo biliare!!il mio medico nn attribuisce il mio mal di stomaco ad una colica biliare in quanto durante il dolore se palpo il quadrante dx nn accuso dolore,anzi,sento più dolore alla palpazione del quadrante sx ,in più le dico che sn stitica e che nn faccio mai aria!!potrebbe essere il colon irritato o dipende dalla colecisti??e se sn coliche xke nn di giorno?e xke no quando mangio legumi,rape...??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Propenderei per una malattia da reflusso gastroesofageo!
Non darei colpa al calcolo!
La cosa migliore è fare una visita gastroenterologica (Nella sua provincia ve ne sono di ottimi!) anche per la molteplicità delle aree coinvolte: fegato-vie biliari, stomaco, intestino!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!
Mi aggiorni se le fa piacere!