Fermenti lattici

Salve sono un ragazzo di 22 anni tempo fa ho avuto problemi intestinali forse dovuti a un virus intestinale nel periodo aprile maggio..ho preso una scatola di enterolactis flaconini uno prima di pranzo e andava molto meglio..dopo una settimana che ho sospeso la cura mi si sono ripresentato gli stessi sintomi di prima ovvero stipsi gonfiore addominale senso di sazietà e anche sonnolenza dopo pranzo e testa pesante..devo fare anche a breve l urea breath test per l helicobacter poiché mi hanno detto che potrebbe essere causato anche da questo. Ora non so se dovrei prendere un altra scatola di enterolactis e prenderne 2 al giorno come c'è scritto sul foglietto illustrativo oppure fare altro???sarebbe utile l urea breath test?vorrei qualche consiglio!! Ringrazio anticipatamente!
Saluti!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non c'entra l'helicobacter nei suoi disturbi. Me ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ne ho parlato e mi ha dato questo fermenti lattici affermando che era dovuto al macladin che avevo preso per curare una tonsillite..grazie x la risposta!