Dolori pancia

Gentile dottore le scrivo perchè è circa 6 settimane che mio marito soffre di mal di pancia, soltanto però dopo il pasto del giorno. Fatte analisi sangue e visita gastro con eco fegato: esami sangue su fegato, colesterolo etc tutti i valori nella norma, alla eco trovato calcolo di 2cm. Il gastroenterologo gli ha prescritto Lucen 40mg la mattina...Tudcabil dopo i pasti principali....Duspatal 1 la mattina ed una la sera il tutto per 30gg. Quello che le vorrei chiedere è come mai il mal di pancia non avviene tutti igg anche mangiando lo stesso cibo, e soltanto dopo il pasto delle 13, fino ad ora mai dopo cena o colazione. La mattina va in bagno regolarmente senza dolore poi mangia a pranzo e dopo circa 2o3ore avverte piccolo dolore alla pancia, evacua e subito passa. La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre una visita medica per stabilire l'origine biliare o intestinale del dolore riferito.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it