Pallina dura all'ombelico e bruciori di stomaco

Salve sono una ragazza di 19 anni... Un anno fa in questo periodo ebbi forti dolori di stomaco che si irradiavano alla schiena nella parte centrale, mi recai al pronto soccorso e mi diagnosticarono una gastrite acuta ke curai per tre mesi con lucen e riopan. Per un periodo dopo la cura sono stata bene e ho eliminato dalla mia dieta cibi fritti, dolci e grassi. Adesso da qualche mese in fastidio é tornato ma ancora più forte. Nella parte sinistra dell'addome in alto ho notato che c'e un gonfiore maggiore rispetto alla parte destra e quando lo tocco mi fanno male le costole che le sento più in fuori rispetto a quelle della parte destra. Inoltre ho sempre gonfiore addominale, bruciori di stomaco, forti fitte nella parte sinistra dell'addome sempre senso di nausea ma mai con vomito e quando palpo la zona sinistra sento come una massa molla all'interno! Inoltre da un anno ho nell'ombelico una specie di pallina dura che al tatto non fa male peró a volte brucia e alcune volte mi esce un liquido maleodorante dall'ombelico. Vorrei chiedervi tutti questi sintomi possono essere dovuti alla gastrite e soprattutto cos'e quella pallina nell'ombelico? Sto davvero troppo male lo stomaco é talmente gonfio che a volte faccio fatica a respirare in modo regolare. Ho letto che questi sintomi possono riguardare anche un cancro allo stomaco! Può essere questo alla mia età? Spero di no e spero che potrete darmi delle risposte in merito. Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La pallina dell'ombelico potrebbe essere un granuloma da residuo dell'uraco e pertanto è necessario che venga dapprima visitata dal medico di famiglia e in seguito da un chirurgo. Nessuna correlazione con i disturbi dello stomaco.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua risposta. Il mio medico di famiglia mi ha detto che é la normale cicatrice dell'ombelico. Ma io sento proprio una pallina dura. Comunque quindi mi sta dicendo che i problemi allo stomaco e questa pallina non sono collegati tra loro? E poi i disturbi dello stomaco sono dovuti alla gastrite? E come mai ho la parte sinistra dell'addome molto piu gonfia rispetto all'altra anche le costole sono piu in fuori e questo é presente già da circa un anno!!