Ingestione corpo estraneo

Salve gentilissimi dottori,
volevo chiedere un consulto per ciò che mi è capitato 2 giorni fa! Involontariamente ( mi sono reso conto quando ormai era già successo), bevendo una bibita, ho ingerito una piccolissima quantità di quella polverina che si toglie dai gratta e vinci per scoprire i numeri che è finita accidentalmente nel bicchiere. Ora io non so di che materiale sia fatta e proprio per questo sono un pò preoccupato per il mio apparato digestivo. A parer vostro potrebbe creare qualche problema?

Vi ringrazio per l'attenzione e porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema!

Dr. Roberto Rossi