Sensazione corpo estraneo??!

Gentili dottori, da qualche settimana avverto nella zona addominale inferiore sinistra rispetto me, come una sensazione di corpo estraneo all'interno, un peso fastidioso messo li inspiegabilmente. Devo preoccuparmi? Ho prenotato in ogni caso una ecografia addominale.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
prima dell'ecografia è consigliabile una visita medica per valutare le condizioni dell'addome.

Dr. Roberto Rossi