Giardia e blastocystis hominis

Salve, sono stato contaggiato dal blastocystis e giardia ho preso il flagyl 3 volte al di x 10 giorni 250 mg compresse niente da fare dopo una settimana ho ripreso il flagyl 500 mg in 4 somministrazioni in unica giornata niente i sintomi stannk tornando diarrea ecc.. cosa mi cosigliate?? Vi prego nn posso attendere febr. La visita con il gastroenterologo il medico di famiglia non sa consigliarmi!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, non ha molto senso ripetere la stessa trerapia con dosaggi più alti...
proverei semmai a cambiare terapia.
ne deve parlare però con il suo medico di base.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta faro cosi vedro cosa mi dirà!!
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
ok
mi faccia pure sapere
saluti