Diarrea persistente con feci poltacee chiare
Da luglio ho problemi di diarrea (fino a 20 scariche al gg)con feci poltacee chiare, premesso che ho la rcu e che l'ultima endoscopia è buona,in assenza di malattia,vorrei chiedervi perché questa diarrea continua. Tsh nella norma,in trattamento,enzimi epatici rientrati,sono in tp con 6 - mp, e enzimi pancreatica nella norma.Anemia macrobiotica e Spondilite anchilosante. Il quadro ecografico dell'addome non mostra anomalie. Come mi potrei muovere?ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Credo indispensabile viste la grande frequenza delle scariche diarroiche rivolgersi ad una divisione ospedaliera di gastroenterologia. Indispensabile anche una visita presso un centro di Malattie del Metabolismo per il trattamento dell'obesità.
Dr. Roberto Rossi
Utente
Buongiorno dott.,grazie per la risposta. Sono già in cura presso il centro di obesiologia di Firenze, e al centro mici di careggi, ma non si viene a capo di niente. Speravo più che altro mi potesse dire in che direzione,secondo lei,era meglio andare. Grazie
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.8k visite dal 04/12/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.