Steatorrea frequente

Gentili Professori, ho bisogno del Vs. aiuto.
Sto vivendo un momento particolare, mi spiego meglio, ho 31 anni e sono stata operata nel 2010 di diversione bilio pancreatica per risolvere il problema della grande obesità.
Gli ultimi 10 giorni e tutt' ora ho frequente evacuazione (steatorrea) fino a 22 scariche al giorno,(sono anemica, ho fatto 10 flebo ev di ferlixit) dolore al fianco sx, meteorismo e flautulenza..
Alcune volte ho la sensazione di non avere controllo sfinterico. Avverto dolori con difficoltà a camminare anche nella zona renale, e difficoltà nell' uso delle mani, mancanza di forza, non riesco ad aprire un vasetto d' omogeneizzato per la mia bimba o che sia una bottiglia d' acqua, tutto questo si ripercuote sulla mia vita rendendola difficile. Mi sento sempre stanca, sono una mamma casalinga, ed ho sempre freddo, anche se mi copro con una coperta ed alzo il termostato ambiente.
Ho preso dei fermenti lattici e il sinaire combi che in passato mi era stato prescritto dal medico di base, ma nulla è migliorato.. Ho eliminato i latticini ma nulla.
Non riesco a mettermi in contatto telefonico con il mio medico di base per valutare un' eventuale visita a domicilio ma è irrintracciabile, e non sono in grado di uscire, all' aperto con la temperatura più fredda avverto ancora di più il bisogno di dover andare in bagno.
Cosa devo e posso fare, per migliorare la situazione, sono esausta?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La grande frequenza delle scariche necessita di una adeguata nutrizione e idratazione. Riterrei assolutamente consigliabile un ricovero per accertamenti urgenti per valutare la gravita della sindrome metabolica.

Dr. Roberto Rossi