Feci gialle......

Salve dottore, sono un ragazzo di 24 anni che da poco ho iniziato una dieta ricostituente......va tutto nella norma digerisco bene e vado regolarmente di corpo......ma ho un problema di feci giallastre pensavo era il cambiamento dell alimentazione e invece no il problema persiste.....poi ho letto che e riconducibile a molti fattori a intolleranze a tumori ecc......e sto iniziando a preoccuparmi......come devo procedere??? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve assolutamente pensare al tumore. Il colore delle feci sarà legato alla sua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma e questione di una errata alimentazione, sto con la nutrizionista, tra l altro la candita puo essere legato a tutto questo??grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un problema di candida ...

[#4]
dopo
Utente
Capito.....non può essere che sia l alimentazione a portarmi anche la candida?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ripeto. Non é un problema di candida ......

[#6]
dopo
Utente
Ok grazie