Corpo estraneo nel retto

Buongiorno ho una domanda molto imbarazzante da fare spero mi possiate aiutare...quando avevo 15 anni per gioco mi sono messo un assorbente interno (ta.pax) nel retto e mi è rimasto dentro...adesso ho 30 anni ho sempre vissuto con paura per questa cosa e non ne ho mai parlato con nessuno,adesso da un paio di mesi ho notato una spece di rigonfiamento sul centro del petto come una spece di palla dura che a volte mi fa anche dolore,vorrei fare una visita ma ho paura che sia proprio quello in questi anni ho anche messo su famiglia e sarebbe troppo imbarazzante...può essere quello?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' impossibile che un corpo estraneo abbia potuto determinare un
<<rigonfiamento sul centro del petto>>

si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille sono gia piú tranquillo...ma dopo 15 anni che mi é successo crede potrei ancora avere problemi per questo?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A quale genere di problemi si riferisce?