Bocca amara

Salve gentili dottori.sono un ragazzo di 24anni e sono diversi mesi che soffrodi bocca amara e eccessive eruttazioni.circa 2mesi fa ho fatto un ecografia addominale ed e risultato tutto perfetto.? So che la bocca amara puo dipendere anche dalle vie rispiratorie.ho fatto una visita dal otorino ed e risultato la faringite cronica che sto curando con aerosol. Il tutto puo dipendere dalla faringite? O per avere un esito piu sicuro dovrei fare altri esami?? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un reflusso (alcalino o biliare).

Ne parli con il suo curante o, meglio, con uno specialista.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.ma si tratta di qualcosa di grave?? Io sono un soggetto molto ansioso, non e che dipende da quello?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il reflusso ... non è malattia grave!