Forse gastrite?

Buongiorno,
mi chiamo Valentina e ho 23 anni,soffro di ansia che spesso incide sul funzionamento del mio apparato gatrointestinale,il problema però è un altro anche nei periodi in cui sto tranquilaa ho sempre un malessere allo stomaco caratterizzato da nausea qualche volta vomito e dolori epigastrici,ho dovuto eliminare con il tempo le sigarette,i caffè,i fritti e i gelati tutti alimenti che mi provocano fastidio ultimamente ogni volta che prendo un medicinale tipo buscofen e moment i giorni successivi sto veramente male.Ho fatto una gastroscopia da cui non è risultato nulla anche se non ho fatto la biopsia.Vorrei sapere se potrebbe essere una gastrite legato allo stress ed ad una alimentazione per molti anni prima di frutta verdura e ricca di grassi e soprattutto di abuso di antidolorifici?e se si posso prendere qualche medicina che mi potrebbe aiutare?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
E' strano che dalla gastroscopia non sia risultato nulla; può darsi che si tratti di stress; potrebbe prendere comunque degli antiacidi per os e antispastici al bisogno. Le consiglio comunque di eseguire anche un 'ecografia addominale per escludere che possa trattarsi di coliche epatiche
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Salamina