Forti dolori - gastrite

Gentili dottori,
desidererei sapere se i forti dolori che ho da qualche giorno alla bocca dello stomaco sono dovuti ad una gastrite.
Nel mese di novembre 2007 ho fatto una gastroscopia e questo è il referto: Esofago con mucosa di aspetto normale.Cardias incontinente Stomaco normoconformato, ben distendibile. In retrovisione sul fondo la mucosa appare regolare.Corpo con pliche ben distendibili all'insufflazione, discreta presenza dlago mucoso di aspetto limpido.Angulus ed antro con mucosa eritematosa.Piloro pervio, simmetrico elastico.
Duedeno:bulbo duodenale normoconformato e ben distendibile, agevole l'attraversamento del 1° ginocchio duodenale, D2 regolare fino alla regione Vateriana.
In conclusione la diagnosi è la seguente:
INCONTINENZA CARDIALE - GASTROPATIA ERITEMATOSA DELL'ANTRO.
Attualmente non posso fare nessuna pressione sotto lo sterno, non posso fare una bella inspirazione e se mangio qualcosa i dolori non arrestano.
Mi sono recato dal mio medico curante è mi ha detto che tutto ciò è dovuto alla gastrite e mi ha prescritto i seguenti farmaci:
MEPRAL 20mg + GAVISCON ADVANCE.
In conclusione vorrei sapere una vostra opinione o suggerimento in merito a tutto ciò che vi ho scritto.
Anticipatamente Vi ringrazio e aspetto consigli in merito.

[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
Potrebbe trattarsi anche di esofagite. Va bene con la terapia prescritta sebbene potrebbe passare a 40 mg di omeprazolo. Se i dolori non migliorano Le conviene fare una EGDS di controllo

Dr. Giovanni Salamina