Periodi di stanchezza acuta durante retto colite ulcerosa in remissione

Salve, mi hanno diagnosticato una colite ulcerosa 10 anni fa. Da allora ho avuto rarissimi casi di lieve riacutizzazione, la mia domanda e' nonostante la mia retto colite ulcerosa e' in fase di remissione, mi capitano periodi di stanchezza acuta. vorrei sapere questo sintomo puo apparire anche quando la malattia e' in remissione?

cordiali saluti.

Nicola T.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
deve ricercare altre cause.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it