Crampi addominali e perdita di sangue dall'ano

Salve vorrei un consulto per il mio problema da due settimana ho fortissimi crampi addominali accompagnati da perdita di sangue, ogni volta che vado in bagno con i crampi mi esce il sangue solo sangue, nell'ultima settimana è peggiorata anche di notte ho questi crampi e devo correre in bagno ma stavolta anche diarrea ho sempre mal di testa, prima non ne soffrivo molto, e la sera sono stanchissima le gambe e la schiena mi fanno malissimo.
Sono andata dal medico ma mi ha solo prenotato la visita gastroenterologa senza darmi nulla per il dolore e senza dirmi una possibile causa non so cosa pensare e adesso non posso andare a fare nessuna visita.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha una colite.La visita e probabilmente la colonscopia devono essere sollecite.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it