Colonscopia e fistelectomia

innanzitutto grazie per l'attenzione.

ho subito a febbraio una fistelectomia con asportazione del tratto mediante carotaggio.
sono stato seguito per oltre un mese dopo l'operazione che è , a detta dei dottori che mi hanno operato, perfettamente riuscita, e in effetti non ho piu' avuto complicazioni.

mercoledi' dovrei sottopormi ad una colonscopia per un piccolo problema, pero' mi è venuto il dubbio se tale esame possa essere effettuato a cosi' breve distanza da una operazione abbastanza invasiva .

cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it