Ciproxin

Gentilissimo,
sto curando un principio di infezione alle vie urinarie con Ciproxin, una compressa al giorno per tre giorni.
Ho usato Ciproxin anni fa per curare un'infezione intestinale e tutto si è curato nel migliore dei modi.
Mi chiedevo però se con questa breve e piccola cura la compressa potrebbe causarmi disturbi intestinali (pur non prendendo grossi dosi per lunghi giorni), dato che sono tutto il giorno fuori casa e ogni tanto soffro di una lieve colite da stress.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Teoricamente si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it